"STU-PEN-DO!" come aveva commentato Elisa, commovente, poca fantascienza (!), non lascia quell'amaro in bocca seguito dal senso di sconfitta e vergogna che potrebbe lasciare raccontandone la trama. E'un film da vedere, dai bambini agli anziani, dai ricchi ai poveri. E'un film che, fossi una maestra, porterei i miei alunni a vedere, fossi una madre porterei i miei figli...sono una studentessa di Ecologia...è il mio film "totem"! Geniale esasperazione dei progressi della tecnologia: il futuro di facebook e delle videochiamate! Io, innamorata di E.T. e della voce di Stitch, non ho potuto fare a meno di amare questo piccolo robot! Il filo rosso che percorre la trama è l'Amore: senza questo sentimento non sarebbe cambiato nulla. Tante riflessioni per noi grandi, un cartone di quelli "veri" per i più piccoli. Che dire: grande Pixar!
Consiglio il sito con i cortometraggi divertenti, giochi, ecc.

Pubblicato da Laura on giovedì 23 ottobre 2008
categories: edit post

2 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Mi hai fatto venire voglia di vederlo...

     
  3. Elisa Says:
  4. mamma guarda che occhioni che ha!!!!!
    sono totalmente d'accordo con te va fatto vedere ai bambini, è molto pedagogico