Come potete vedere ho modificato il post relativo al piccolo barboncino poichè ritenuto offensivo e lesivo della privacy. Senza nessun problema ho modificato il testo ed ho eliminato le foto, nonostante non vi fossero informazioni sensibili e lesive della sfera privata: ritengo comunque giusto che in seguito ad una richiesta il testo e le immagini possano essere modificate.

Mi spiace che il post sia stato percepito come offensivo, non era certo questo il suo scopo: questo blog vuole essere un luogo di confronto e divulgazione sulla tematica che a me sta più a cuore, il comportamento degli animali ed il loro benessere. Scrivere delle mie esperienze e dei problemi che affronto con i miei cani e con quelli delle altre persone può essere utile per degli individui che si trovino nella stessa situazione, con gli stessi problemi che affronto io e che cercano un consiglio od una risposta.

Secondariamente era anche un modo per cercare un'altra persona che potesse tenere il cane per un periodo nel quale io non posso dare la mia disponibilità, ma, eliminando i dati, questo non sarà più possibile.

Pubblicato da Laura on sabato 25 ottobre 2008
categories: , edit post

2 commenti

  1. Elisa Says:
  2. sinceramente non ho percepito il post precedente come offensivo, spesso con i cani ci si scopre un po' incapaci, parlo non per esperienza mia ma della mia amica di cui ti ho parlato, quindi leggere le storie del carattere di altri cani può essere d'aiuto per comprendere meglio quello del proprio animale. e penso che questo compito il tuo blog lo svolge egregiamente.

     
  3. Laura Says:
  4. grazie di cuore. Purtroppo non abbiamo tutti la stessa sensibilità