Adesso è sicuro e posso pubblicizzare la notizia: ho cominicato a collaborare con ArtDirector, un'agenzia di pubblicità bolognese. Le attività sono molte: di seguito i link che vi mostreranno il mio primo giorno di lavoro.

- servizi video
- servizi fotografici
- trasmissione ArtDirector
- produzioni televisive
-siti web

Ditemi qual'è il migliore e accetto critiche costruttive, in vista delle prossime attività.

N.B. potreste trovare un'altra ragazza perché li mandano a rotazione, dipende dal momento in cui vi collegate

Il progetto più ambizioso? Aprire un format tipo Animali&Animali di Licia Colò. Lo dirò anche nella presentazione, appena sarà pronta e pubblicata.

Pubblicato da Laura on domenica 5 ottobre 2008
categories: edit post

7 commenti

  1. Gigitaly Says:
  2. Beh... complimenti!

    Voto sicuramente lo spot della trasmissione, mentre il meno efficace mi sembra il "produzioni televisive" (la camicetta bianca abbassa il contrasto) a tutti gli spot manca forse un filo di musica di sottofondo ma è una questione di gusto.

     
  3. Laura Says:
  4. grazie per l'opinione. Pensare che io avevo messo trasmissione e servizi fotografici per ultimi. Primo siti web...ma ascolto gli esperti!

     
  5. Piero Says:
  6. Come prima prova ci può stare.
    Attenta alla mimica delle mani, tienile più naturali, magari una su ed una giù, possibilmente non chiuse davanti a te.
    Anche secondo me il migliore è quello della trasmissione, anche perchè hai la sedia che ti aiuta, mentre negli altri video sembri un po' a disagio, non sapendo giustamente come muoverti e non volendo rimanere in piedi come un baccalà.
    Al secondo posto metto quello dei siti web, mentre gli altri seguono. Forse la cosa che stona di pù sono le pause ed i respiri, nel senso che si vede che è un po' meccanica come cosa: il fatto dei respiri si vede soprattutto quando arivi senza fiato o deglutisci a metà frase.
    Si vede che la camicetta bianca non è tua...gli orecchini a gatto sono bellissimi

     
  7. Anonimo Says:
  8. Quello che in assoluto mi è piaciuto di più è quello sui servizi video. Ti vedevo molto solare e ispiravi fiducia.

    Mentre quello che forse mi piaceva meno era quello su "trasmissione artdirector": rispetto agli altri, t'ho sentita molto meno spontanea.

    Comunque, bellissimo il vestito del primo video, e anche il completo giacca e pantalone. E pure gli orecchini a gatto. Si vabbè, magari non volevi proprio un commento sul look...ma mi piaceva troppo com'eri vestita!!!

     
  9. Laura Says:
  10. è interessante come ognuno abbia un opinione diversa...

     
  11. Anonimo Says:
  12. Io stavo scrivendo il mio commento ma poi ho visto che quello di Piero era identico al mio,in tutto per tutto...Aggiungo solo che sei molto cinegenica

     
  13. Elisa Says:
  14. mittica!!!!!!
    non riuscirei mai a fare una cosa come questa!!!!!!!!
    beh gli esperti in comunicazione hanno già parlato, mi auto eleggo "esperta" in pedaogia teatrale e posso dirti che dalla tua hai la dizione corretta, per niente calante e con le e strette giuste!