Dicevo di Wall-e: Amore ma anche intelligenza...certo che finché il nostro governo promuove un INvoluzione invece di un evoluzione...i cervelli rischiano di non frullare più o di frullare all'estero! Consiglio il post di Piero sulla legge 133.

Intanto vi consiglio di vedere "Parla con me", programma su RaiTre della Dandini e Vergassola, alle 23.10 (per i programmi intelligenti abbiamo il coprifuoco al contrario!) dove ieri ho visto una stupenda intervista doppia Mariastella Gelmini-Sarah Palin (guardala sul blog di Piero) interpretata dalla Cortellesi.


Pubblicato da Laura on giovedì 23 ottobre 2008
categories: edit post

2 commenti

  1. Elisa Says:
  2. appena ho visto l'immagine del video ho pensato pure io alla palin, pure su di lei bisognerebbe versare fiumi di inchiostro digitale, ma spero che dopo il 5 novembre non ci sarà + quest'esigenza

     
  3. Cosa ci fa questa donna in parlamento?
    Cosa ci fa nella nostra scuola?
    non ho parole.
    ciao