Olivia, che da qualche giorno non stava bene (noi pensavamo ai suoi soliti problemi perché è da quando è nata che ci fa spendere soldi dal veterinario), ha un tumore all'utero. Domattina la porto per l'operazione, la lascio lì e...il medico non garantisce dell'esito positivo. La notizia dà l'amaro in bocca e...i 370 euro per pagare il veterinario...COSAAAAAA?!
Appena si pensa di potercela fare, di vedere tutto rosa...succede qualcos'altro che ti ributta giù.
Ho in parte le dispense per l'esame, per una laurea che voglio perché voglio aiutare gli animali...A volte ti senti così impotente e ti frana il terreno sotto i piedi. A pochi mesi da un altro dispiacere...Penso che per ogni esame che affronto ho un metodo, sono sicura di farcela, perché basta solo impegnarmi. Di fronte ad altre cose mi sento una perfetta inetta.
Ma esistono i cani che muoiono di vecchiaia?
Pubblicato da
Laura
on
venerdì 12 settembre 2008
Capisco, come ben sai...
Beh, cosa vuol dire morire di vecchiaia. Se un essere vivente non si ammalasse al massimo si indebolirebbe e basta, ma non morirebbe mai. Il fatto, penso ma lo saprai meglio di me, è che appunto essendo più deboli alla prima malattia che passa se la tengono per andarsene con essa.
La vecchiaia è una condizione che porta ma non che causa la morte.
Carissima ti sono vicina, fammi sapere come è andato l'intervento