Sei combattiva come Erin Brokovitch

Sei una donna combattiva, determinata e grintosa. Sai quello che vuoi e come ottenerlo. Hai una forte personalità e non ti lasci mettere in piedi in testa da nessuno. Un po' ribelle, non accetti le ingiustizie. Proprio come Erin Brokovitch non esiti a lottare per cio' che ti sta a cuore, anche a costo di farti dei nemici.

Il nostro consiglio. La tua volontà e la derminazione sono ammirevoli, ma attenzione a non lasciarci la pelle. Non sprecare energia in battaglie per cui non vale la pena.

Pubblicato da Laura on mercoledì 3 settembre 2008
categories: edit post

4 commenti

  1. Elisa Says:
  2. wow
    cavoli!
    che test è???? sono curiosa!
    cmq forse non sono come erin brocovick ma spesso mi capita di pensare che se chiudessi la bocca più spesso...ma forse no, non sarei più tranquilla..
    PS fra poco è il tuo comple....
    e in bocca al lupo fin da ora per l'esame
    sul blog ti supporterò
    besosssssssss

     
  3. Laura Says:
  4. hmm...non ti saprei dire perché ci sono arrivata per caso! Grazie mille del supporto ;)

     
  5. wow!!!
    grande!
    (a proposito: mi hanno regalato qual film 2 anni fa e l'ho visto 3 volte! è bellissimo!) e la roberts in quel film mi piace molto!!
    ciao!

     
  6. Anonimo Says:
  7. Elisa mi ha anticipata: anch'io volevo chiederti il link del test!! A questo punto, sono curiosaaaaa! :D

    Besitos