Martedì 7 agosto emozionante serata al palazzetto del ghiaccio di Alleghe, in provincia di Bolzano.
I protagonisti erano tutti campioni, quasi tutti olimpici; tra i pattinatori Joseph Sabovich (Slovenia), che ha eseguito il salto mortale, la nostra Silvia Fontana, la coppia Marta Grimaldi-Andrea Vaturi, leggeri, armoniosi, i più eleganti sicuramente. Infine Fiona Zaldua e Dimitri Sukhanov (Russia), coppia di artistico professionistico di elevata spettacolarità, famosi in tutto il mondo per le componenti acrobatiche che contraddistinguono le loro performance (davvero PAZZE e INCREDIBILI!).

Amo particolarmente vedere pattinaggio. Il corpo danza, veloce e leggero...e incanta. Provo forte ammirazione per gli sport a questi livelli, dove una vita viene dedicata interamente a questo grande amore, e dove non circolano così tanti soldi come, per fare un esempio, nel calcio. Per uno sportivo la gloria dovrebbe essere la più grande ricchezza.

Pubblicato da Laura on domenica 12 agosto 2007
categories: edit post

3 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Anche a me piace il pattinaggio.Sia da vedere che da fare, anche se non metto i pattini da quando ero piccolina. Se lo facessi adesso credo che farei una culata nell'arco dei primi cinque secondi. Ma pazienza! Comunque com'è che non guardo il tuo blog da pochi giorni, torno, e mi ritrovo una marea di cose interessanti da leggere? :O

     
  3. Laura Says:
  4. Sono stata in montagna più di 10 giorni senza connesione internet!
    Avevo arretrati!
    Dai che un giorno andiamo a pattinare insieme!

     
  5. Anonimo Says:
  6. Intendevi dire " io pattino e tu continui a cadere sul ghiaccio", vero? :D