Ma dove eravate ieri?! Vi siete persi la cena spagnola a casa mia! Nel menù tortilla de patadas, indivia al cabrales, pan y tomate, sangria, ecc. Ringrazio la mia amica filoispanica che mi ha aiutato nella realizzazione di questa bella serata.

Una buona cena in buona compagnia...bei momenti felici...e l'inizio di altre feste a Parma!

Vi do qualche idea se volete organizzare una cena spagnola: tovagliette con la bandiera spagnola, un menu a testa in cartoncino giallo e rosso, peperoncini e due peperoni, uno rosso e uno giallo, come centrotavola. E se siete eccentrici osate regalando garofani rossi e gialli agli invitati.

E'appena finita e già penso di organizzare una cena africana...probabilmente ci carà un'altra cena a fine novembre...però la serata non si concluderà sulla spiaggia!

Nella foto sto preparando la crema catalana.


Pubblicato da Laura on sabato 25 agosto 2007
categories: edit post

3 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. mamma mia!
    ma quanto sei carina!!!

     
  3. Anonimo Says:
  4. Ciao Laura, sono andrea, il ragazzo di elisa!
    Grazie mille d'averci invitati, è stata una serata stupenda!
    Spero di poterci essere anke alla prossima se vorrai!
    PS.: Ma non c 6 mai in MSN?
    Fammi sapere quando c 6, così mi mandi le foto!
    Daiiii....!!!
    Ciao e ancora grazie!

     
  5. Anonimo Says:
  6. Grazie a me? Ma de che? Sono io che devo ringraziare te!!! Te e tutta la compagnia. Perchè se la festa è riuscita alla grande è perchè ci siamo divertiti. E non ci saremmo divertiti se non ci fossero state le persone giuste, attorno a quel tavolo.

    Quindi grazie a chi c'era. E spero che di serate così se ne facciano altre...muy pronto!