A Bologna al corteo c'eravamo anche noi, gli etero, per protestare contro la discriminazione e per sentirci in un mondo più armonioso. Fino alla mattina di domenica abbiamo festeggiato insieme, in un clima così gioioso che dopo qualche ora che ci sei dentro...(!) ...ti rattristi che non sia abituale, perché gay è naturale. Vi consiglio di leggere la recensione sul blog di Piero. Riporto alcune scritte di cartelloni e magliette al corteo:

istituzioni laiche, oppure clericalmente assistite?
il Papa si impiccia? E io mi sbattezzo
Sommerse dalle discriminazioni
Dall'Europa siamo fuori e non solo ai rigori!
Sorella Carfagna dell'ordine di santa omofobia
La chiesa che illumina è la chiesa che brucia
Sono frocio e sono incazzato
Ho due mamme, e allora?
50%omicidi in Italia avviene in ambito famigliare. La famiglia è un esempio per tutti? Siamo sicuri?
Io non sono gay...ma potrei imparare
Siamo dappertutto. Arrendetevi!
Imitiamo Zapatero. Rinnoviamo il Ministero.

Voi vedete differenza? ;)












Sotto una delle tante tristi note politiche...sob

«Un brutto spettacolo» dice anche il deputato Pd Gianluca Benamati, ultimo segretario della Margherita bolognese. «Non è corretto, né lecito, né bello che si cada in provocazioni offensive per la Chiesa e i suoi rappresentanti. Io personalmente non sono mai stato a queste manifestazioni e non vedo perché avrei dovuto andarci quest´anno». Stessa opinione anche della vicecapogruppo Pd a Palazzo D´Accursio Lina Delli Quadri, che puntualizza anche la posizione dei Democratici: «Noi abbiamo approvato un documento che appoggia la difesa dei diritti delle minoranze. Ma non abbiamo "aderito" al Pride. Manifestazioni come queste non sono nel mio Dna».

Pubblicato da Laura on lunedì 30 giugno 2008
categories: edit post

4 commenti

  1. Piero Says:
  2. Quello sotto è gay....
    veste da omosessuale
    balla da omosessuale
    altro??

    Sob, la mia dignità e la mia eterosessualità vanno riducendosi :-)))))

     
  3. Laura Says:
  4. W l'autoironia!

     
  5. Elisa Says:
  6. eheheheh
    Adoro questa "Io non sono gay...ma potrei imparare"

     
  7. guarda...io proprio non sono gay...ma non hai nemmeno idea di quanto li rispetti..quanto li trovi normali! come si fa a non trovarli normali! SONO NOI! come noi!!! il mondo non sarà evoluto finché anche loro non avranno la nostra fortuna di sposarsi..!!! o di vivere insieme con un figlio...se provassi ad imparare avrei 0 perché sono troppo innamorata, troppo etero, troppo, troppo, troppo GEORGE MANIACA! però lo vogliono capire che SIAMO TUTTI UGUALI!????!!!??????!