Pubblicato da Laura on mercoledì 11 giugno 2008
categories: edit post

3 commenti

  1. io credo che questa sia una delle canzoni più belle che esistano a questo mondo, è veramente una delle mie preferite in assoluto, non mi stanca mai e riesco sempre a trovarci qualche cosa di nuovo ogni volta che la ascolto. jovanotti è davvero uno dei pochi romantici rimasti, inoltre credo che questa canzone sia adatta a tutti, quelli fidanzati e non perché la vede sotto due aspetti diversi, l'unica cosa è ...poteva farla ancora più lunga perché dato che le parole sono una più bella dell'altra la volevo più lunga!!! eh eh...non ci crederai ma in questo momento sono le 9 e 49 di mattina, sono a casa da sola e vado ad ascoltarla su you tube perché veramente c'è qualcosa di questa canzone che.....

     
  2. Elisa Says:
  3. questa canzone è una poesiavera e propria!

     
  4. Anonimo Says:
  5. Di jovanotti non mi piace sempre tutto, specie ultimamente. Ma questa canzone mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto.

    Sarà che sono una romanticona, non lo so...