Dopo Maia arriva Poldo, un labrador di 12 anni, nel mio weekend bolognese.

Mi piace fare la dog-sitter, anche se lo farei come volontariato, ma poi penso che avrei potuto spendere quel tempo studiando, e pago anch'io l'ora dalla parrucchiera, o dall'estetista o a danza...e allora 5 euro all'ora mi sembrano buoni. Oggi ho portato Poldo dalla veterinaria...sono contenta di non aver studiato veterinaria: sangue e altre schifezze non fanno per me! Anche se le materie mi avrebbero appassionato e cerco sempre di apprendere quando porto un quattrozampe a fare la visita.
Quando giro con un cane mi sento bene, sono felice (tranquilli: non diventerò mai un "pancabbestia!").
Il cane della foto non è Poldo.

Pubblicato da Laura on venerdì 8 febbraio 2008
categories: edit post

3 commenti

  1. brava! io adoro i cani e tutti gli animali , per questo ho fatto una scelta:sono diventata vegetariana!!!
    pattie

     
  2. Anonimo Says:
  3. Ehi! A quanto vedo sei tornata in gran forma!! Ma prometto che riuscirò a mettermi in pari leggendo tutti i post! :P

    PS: Poldo è un bellissimo nome per un cane!!! Ispira simpatia!!!

     
  4. Elisa Says:
  5. eheheh laura pancabbestia non ti ci vedo proprio.....iiiii