Mi è stato chiesto se il cavallo può giocare come un cane, se si possa trarre soddisfazione da un animale così grande e lontano da noi...

Mi è venuta in mente un immagine che cerca di spiegare che la bellezza sta proprio nella diversità. 
"Vi emozoniate di più guardando un tramonto, ad esempio quello Africano, o con un abbraccio di una persona?"
Un altro quesito: "Vi dà più soddisfazione conquistare una donna schiva o una donna che cede subito alle vostre attenzioni?" 
La mia risposta è: non potrei fare a meno nè di un cane nè di un cavallo!

Pubblicato da Laura on venerdì 8 febbraio 2008
categories: edit post

3 commenti

  1. io amo gli abbracci e gli uomni schivi!!!
    pattie

     
  2. anastasia Says:
  3. credo che tutti gli amimali a cui diamo affetto possano esserci riconoscenti anche se a modo loro.
    se il cavallo gioca come un cane?
    certo il cane è il migliore amico dell' uomo, o almeno si dice,ma dalle esperienze anche tue, laura, certamente alcuni cavalli potranno essere una specie di " cane" . ma tutto, ovviamente , se noi li trattiamo bene!

     
  4. Laura Says:
  5. l'avete sentita?
    é proprio mia sorella, il mio orgoglio!!!
    tvb