...Sei nell’anima 
E lì ti lascio per sempre 
Sospeso 
Immobile 
Fermo immagine 
Un segno che non passa mai...


...Molti mari e fiumi 
Attraverserò 
dentro la tua terra 
mi ritroverai 
turbini e tempeste 
io cavalcherò 
volerò tra i fulmini 
per averti 
Meravigliosa creatura sei sola al mondo 
meravigliosa paura d'averti accanto 
occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore 
amore è vita meravigliosa 
Luce dei miei occhi 
brilla su di me 
voglio mille lune 
per accarezzarti 
pendo dai tuoi sogni 
veglio su di te 
non svegliarti non svegliarti 
non svegliarti .... 


...di stare collegato 
di vivere di un fiato 
di stendermi sopra al burrone 
di guardare giù 
la vertigine non è 
paura di cadere 
ma voglia di volare 
mi fido di te {x4} 
io mi fido di te 
ehi mi fido di te 
cosa sei disposto a perdere...

...E altro che l'america 
altro che la musica 
quando sei selvatica 
altro che l'america 
E vivere una notte lunga una vita 
avere il suo profumo ancora tra le dita...

...che hai 
addosso si attacca qui all'amore che posso che io posso 
non va più via davvero non va più via nemmeno se... 
non va più via...

...In the name of love
One more in the name of love
In the name of love
One more in the name of love...

N.B. Nella foto in alto un immagine della festa di Piero

Pubblicato da Laura on domenica 20 aprile 2008
categories: edit post

3 commenti

  1. anastasia Says:
  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuggggggggggggggggggggggggggggguuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri! auguri futuro-cognato!

     
  3. Anonimo Says:
  4. Che post dolce!! Non puoi fare così che ultimamente sono incline ai romanticismi!

    Dai, sposatevi! Voglio fare la testimone (o la damigella, va, potrei accontentarmi :D) e diventare isterica cercando di acciuffare il bouquet. Come nei film! Che bello!!

    Ehm, ok, sto sclerando.

    AUGURI PEDRO. O Pierre. O Peter.
    Insomma auguri, uomo che cambia nome a seconda delle Nazioni in cui va. O in cui la morosa va.

    :D

     
  5. Giulia Says:
  6. Ciao Laura!
    ricambio volentieri la tua visita e ti aggiungo ai miei link!
    tanti auguri al tuo ragazzo immagino!!!
    sicuramente bella coppia!
    a presto
    Giulia