Wow...è arrivato così velocemente anche il giorno della prima in teatro! Biglietti esauriti già da una settimana (il teatro è piccolo!). Sono contenta perché il piede non mi fa più male e sto recuperando l'equilibrio, ma il ricordo va agli scorsi spettacoli (questo è il mio 15°spettacolo) ed è impossibile evitare il paragone: il vestito non mi piace, la coreografia poco e non la sento. Manuela, l'insegnante, non ci ha dato le posizioni sul palco e c'è un tratto dove rischio sempre lo scontro con altre, vuoti di memoria perché non riesco a contare, sono troppo coinvolta emotivamente. Magari prima dello spettacolo andiamo a bere qualcosa così togliamo le tensioni...sperando di non esagerare! Forse è l'ultimo anno che farò moderna, perché, pur discostandosi dalla classica nella libertà dii movimento, è sempre impostata, mentre teatro danza ha un impatto sul pubblico maggiore e c'è più divertimento da parte del ballerino che ci mette più del suo (per intenderci tipo Momix). Quindi l'anno prossimo valuterò se cercare un corso del genere a Bologna. Intanto mi godo l'emozione di stasera (è fantastico stare su un palcoscenico!), l'emozione di veder ballare la mia amica domani sera, e poi noi torneremo a ripetere il balletto anche sabato pomeriggio e sabato sera...ci sarà ancora l'adrenalina sabato sera? Io odio questi momenti di tensione ma poi li vado sempre a cercare!!!


Pubblicato da Laura on giovedì 29 maggio 2008
categories: edit post

8 commenti

  1. Elisa Says:
  2. IN BOCCA AL LUPO!!!!
    mi piacerebbe vederti!
    besos

     
  3. ALLORA BALLA BALLA BALLA!!! BALLA!!! SPERO BENE PER IL PIEDE...ALLORA AUGURISSSSSSSSSIMISSSSSSSIMISSSSSIMISSSSSIMI!!!!

     
  4. Anonimo Says:
  5. Rispondo con lo stomaco già chiuso. Da quando avevo 14 anni non ho più messo piede su un palco. Eppure ieri pomeriggio, quando ti ho accompagnata fino ai camerini, ho sentito l'adrenalina scorrermi dentro. Come allora. Come se fosse passato un giorno.

    Non so come ho fatto a stare senza danza, fino ad ora. Mi piace da morire la magia che si respira prima di uno spettacolo. Quel misto di paura ed emozione che si fonde ad una sola certezza: vuoi ballare. Lo vuoi davvero.

    Ho paura per stasera, lo confesso. Eppure non vedo l'ora che quel momento arrivi. Non vedo l'ora di riuscire a dare il meglio di me. O di provarci, almeno.

    Sono certa che sei stata bravissima, ieri sera. Ma constaterò personalmente domani!

     
  6. anastasia Says:
  7. come è andato????
    noi siamo ancora un buco nero!
    -2 al saggio
    -6 alla scuola

     
  8. come è andato???'

     
  9. Laura Says:
  10. bene bene!!!
    ma oggi andrà ancora meglio!

     
  11. Elisa Says:
  12. ci sono delle foto???
    besosss

     
  13. Laura Says:
  14. purtroppo nn lasciano farle. Ma le comprerò (e anche il video) dal fotografo professionista...e le pubblicherò tranqui ;)