A me è piaciuto perché ho letto il libro: molto fedele.
Read More
Un viaggio tra le emozioni di uomini e animali
A me è piaciuto perché ho letto il libro: molto fedele.
Il cacciatore di aquiloni - film
Read More
Sul Corriere ho trovato il sito VoiSieteQui dove, rispondendo a 25 domande, ti mostra a quale partito sei più vicino, collocandoti in una mappa con le distanze.
Mah...nessuna illuminazione, ma se avete tempo e voglia fatelo.
Per fortuna che come più lontano è uscito...eh eh...fiù!
Indecisi? Ecco il sito per capire chi votare
Read More
Al circolo ARCI di Salò alle 21.00 sabato 22 marzo si è tenuta una serata di poesia curata dal Teatro dei Lumi dal titolo "Il poeta parla di sé".
Teatro dei lumi
Read MoreBuon compleanno mamma!
Read More
Ieri con Giancarlo, guida naturalistica di Alternativa Ambiente, io e i miei amori (Piero e Inky) abbiamo fatto un' escursione al Parco dell'Adamello, partendo da Berzo Demo (BS). Doveva essere una gita primaverile, ma visto la nevicata di Pasqua le eriche erano coperte dalla bianca coperta e non abbiamo avvistato il tritone crestato. Abbiamo però visto le orme di lepri, scoiattoli, galli forcelli e volpi. E ho imparato tante curiosità. Ci voleva proprio una giornata diversa dalla grigia Parma, respirare aria buona, godere della vista del paesaggio...ma soprattutto passare una bella giornata con la compagnia giusta!
Torbiera di Loa - Parco dell'Adamello
Read MoreAuguri papà
Read More
Oggi mi è arrivato l'invito da parte del C.T.I.N. a rinnovare l'esperienza quest'estate ai campi WWF con i bambini (www.campiavventura.it sezione "lavora con noi"). Ci stavo proprio pensando in questi giorni....soprattutto oggi: un anno fa esatto mi sono laureata! Il tempo libero mi ha dato l'opportunità di fare tantissime esperienze. Poi a ottobre è ricominciata l'università e riesco a mantenere (non senza sacrifici e preoccupazioni) l'attività di volontariato coi cavalli.
Bambini e animali
Read MoreUova di Pasqua LAV
Read More
Per chi ha letto il post precedente su questo meraviglioso cane, lascio questo messaggio:
Ora c'è un'altra Juliette, quella nei ricordi di chi l'ha amata
Read More
Sbattendo una volta la palpebra dell'occhio sinistro dice di sì, due volte significa no. Sempre con un battito di ciglia ferma l'interlocutore su una lettera dell'alfabeto che gli viene recitato secondo l'ordine di frequenza della lingua francese: "E,S,A,R,I,N,T...". Lettera dopo lettera scrive un libro, da cui faranno un film.
Lo scafandro e la farfalla
Read MoreDarwin day
Read More