Attenzione!
Stavo per scrivere tutta contenta che dopo 53 giorni dalla richiesta, dopo mille peripezie e tanto fumo nero dalla testa, siamo riusciti ad avere internet...quando...mentre sto lavando i piatti...Ilaria mi fa: "Laura, in camera sta scendendo acqua dalla parete!!!". Nooo, proprio dove avevo attaccato il pannello di sughero, dove tenevo i cavi (per fortuna staccati), dove avevo i poster incollati con lo scotch...sob...
Chiamiamo immediatamente i padroni di casa: la signora ci aiuta ad asciugare, mentre il marito va a vedere al piano di sopra che cosa hanno combinato gli egiziani...lavano i pavimenti buttando acqua per terra a volontà!...e ancora: ?!?!?!!!!!!!!!
La signora ci rivela che prima abitavano degli africani e la moglie veniva picchiata dal marito, ora ci sono questi che puliscono casa di notte...lei ci confessa che PRIMA non era razzista...io penso che sia la realtà del condominio...certo che sono già due allagamenti in un mese (il primo per altre cause)...l'anno promettte bene!!!

Pubblicato da Laura on lunedì 26 novembre 2007
categories: edit post

4 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. E' fighissimo vedere come tutte e storia in due prospettive diverse.

    Scusa ma queste sono le cose che esaltano una comunicatrice!

    Dovremmo farlo più spesso. Ma magari, la prossima volta, raccontiamo di com'è stato bello andare in giro per negozi e comperare un meraviglioso paio di stivali. Ok? :D

     
  3. Anonimo Says:
  4. Mi manca un pezzo nel commento! Era: "è fighissimo vedere come tutte e DUE ABBIAMO SCRITTO DELLA STESSA storia in due prospettive diverse". Pardon!

     
  5. Elisa Says:
  6. manderemo delle zattere a bologna x salvarvi dall'allagamento!
    besos

     
  7. Laura Says:
  8. Bologna?!
    Ma io abito a Parma!