Ecco l'ultimo frutto di quei pazzi di genetisti (non preoccupatevi,non diventerò così): un supergatto!
Io, personalmente, penso che questi esperimenti non abbiano senso! Visto che siete così bravi, vi do qualche idea alternativa su cui pensare: aiutare nella conservazione delle specie minacciate, e intendo le specie che già esistono!
O magari a come salvare delle vite umane!

Ma oggi mi sento buona e spezzerò una lancia a favore di questo esperimento: il gatto te lo possono anche fare ipoallergenico! Ho un gatto (normale anche se "normale" nn è!) e mi ostino ad accarezzarlo anche se poi divento come la pimpa! Ma è un trovatello che non abbiamo potuto fare a meno di portarcelo in casa. Sinceramente, preferirei non prendere gatti se sono allergica piuttosto che pagare a caro prezzo un gatto ipoallergenico (e poi chi mi dice che l'operazione nn ha effetti collaterali?)

Pubblicato da Laura on giovedì 1 novembre 2007
categories: edit post

2 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Quando ho sentito la notizia ti ho pensata: la trovo una cosa assolutamente inutile e priva di senso! Perchè creare "supergatti" incrociando varie specie, invece di impegnarsi di più a proteggere quelle che già esistono?

    Penso che a volte l'uomo vada troppo oltre.

    Detto questo, hai visto quei due panda in Giappone che si baciano anche per due minuti di fila? Che cariiiiini!!! Mi fanno troppa tenerezza! Viva el amor! :D

    Ila

     
  3. Laura Says:
  4. praticamente hai anticipato il post che ho scritto oggi!
    Grande!
    Sì...troppo carini i panda! Ma come si fa a decidere che specie studiare?!