La vagabonda è tornata dal lungo weekend parigino: breve, ma intenso. Rimando al blog di Piero per alcune informazioni utili per chi fosse interessato a visitare questa meravigliosa città. Le emozioni più belle: i croissant, le crepes, i croissant, le crepes...ah ah! No dai...anche la Tour Eiffel by night, le opere al museo, Montmartre, gli oranghi (non ci credete?!)...e vi annoierei con l'elenco. C'è ancora molto da vedere, ma ci starà ancora un'altra visita in futuro.
Mi sono divertita a sistemare il filmino...e sono contenta. E' un periodo in cui mi sento forte, mi rinnamoro ogni giorno di una persona meravigliosa, ho una famiglia, che seppur problematica, mi vuole bene ed è questo ciò che conta. Ho 23 anni e sono tranquilla e felice. Più di una persona mi ha fatto notare che la valigia è una parte di me, come un altro arto: sia gli amici che i parenti non sanno mai dove trovarmi, se a casa, a Bologna, a Vicenza, in montagna...a Parigi! L'inquietudine fa parte del mio carattere (non è affatto facile avere un qualsiasi rapporto con me, lo ammetto:/) e la valigia è uno strumento che mi permette di non annoiarmi mai, di vivere sempre intensamente, di stare vicino alle persone a cui voglio bene, cercando di non trascurarne nessuna (anche se gli altri non sempre capiscono i miei sforzi). Fra qualche anno forse mi calmerò...ma per ora sono contenta che sia così, e non vorrei che fosse altrimenti...DAVANTI A ME C'E' SEMPRE IL SEMAFORO VERDE!

Ecco, sono contro i post di carattere personale ma ho finito per caderci anch'io!

Pubblicato da Laura on sabato 15 settembre 2007
categories: edit post