Arrivati gli esami e la mia presenza sul web necessità di essere più leggera, quindi poca scienza ma più arte. Periodo di spettacoli. Cercando sul web potenziali scuole di danza contemporanea e teatro-danza per l'anno prossimo, ho trovato la scuola Chorea, stupenda! Andrò personalmente a informarmi...peccato lo spettacolo ci sia proprio stasera e non abbia l'opportunità di valutare. Comunque questo è un video dello spettacolo dell'anno scorso.

Sul sito (nel quale mi sono persa adorante per un'ora!) tra tante, ho trovato una frase che sento, stupenda:

"Non posso sedermi perché la mia anima danza"





Pubblicato da Laura on martedì 10 giugno 2008
categories: edit post

2 commenti

  1. sapessi quanto ho fatto danza io...però poi mi sono stancata..mica ballavo così bene...he he

     
  2. anastasia Says:
  3. bello... sotto sotto danza moderna(credo), insomma quella del video... mi piacerebbe farla anche io....
    ma rimango sulla scia della ginnastica!!!!!!!!!!
    ritmica...
    bello comunque
    tvtttttttttttttttttttttb