Facebook dice che:
Il colore che meglio ti descrive è il: VERDE
Al verde corrispondono sensazioni di solidità, stabilità, forza e costanza e un comportamento caratterizzato dalla perseveranza. L'energia del verde è un'energia potenziale raccolta in se stessa che denota una tensione interiore. L'effetto di stabilità prodotto dal verde rappresenta, da un punto di vista psicologico, i valori saldi che non mutano. La scelta del verde indica inoltre autostima. Chi rifiuta il verde, è agitato, al contrario, da forti dubbi sul proprio valore, non si è sentito abbastanza considerato, ha il cuore oppresso, spesso anche fisicamente, dalle ripetute mancanze di riconoscimento; si sente minacciato dalla paura di perdere i propri possessi o la propria posizione, perché su tutto ciò riposa il senso di autostima.




Pubblicato da Laura on giovedì 27 novembre 2008
categories: edit post

6 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Non serviva chiedere a facebook...IO lo sapevo già! :D ajajajajaj! Ricordi la tua passione per gli indumenti verdi, a Parma? ;)

     
  3. barbara Says:
  4. ho letto il tuo post sul libro'l'uomo che sussurrava ai cani',pensavo di comprarlo,volevo sapere se hai letto anche 'ascolta il tuo cane' di jan fennel(altra'sussurratrice'),di qualche anno fa..ci sono molte differenze o il metodo di osservazione e lavoro è pressappoco lo stesso?..
    ciao!
    barbara

     
  5. Laura Says:
  6. ciao barbara!
    ti ringrazio per aver lasciato un commento, non l'ho ancora letto ma presto lo farò e ti saprò rispondere :)
    Ho visto il tuo blog, molto carino!
    Magari un giorno ti chiederò qualcosa!
    Buone feste

     
  7. barbara Says:
  8. bhè,mi sono fatta il regalo di natale ed ho preso l'uomo che sussurrava ai cani..lo sto leggendo ora,poi ti dico!
    buone feste!!!

     
  9. il mio colore preferito è il verde! XD

     
  10. Anonimo Says:
  11. Molto grazioso il tuo blog, spero di leggere presto altre notizie su di te.