Al forum di Assago (MI) ieri sera ha cantato Julieta Venegas.
La Venegas è nata a Tijuana, in Messico. Il 30 maggio 2006 è uscito il suo quarto album, Limón y sal, presto diventato il terzo disco venduto in Spagna. Anche in Italia questo disco è entrato nella top20, trascinato dal singolo Me voy, supertrasmesso nell'estate 2006. Bella voce, buon ritmo...molto piacevole!
Stand enogastronomici e bancarelle da tutto il Sudamerica hanno fatto da cornice al concerto. Abbiamo cenato a Cuba (!), preso un ottimo caffè espresso Koba e il frullato al frutto lucuma.
Per chi è interessato alla cultura latinoamericana avviso che il festival durerà fino al 26 agosto.

Pubblicato da Laura on domenica 22 luglio 2007
categories: edit post

3 commenti

  1. Anonimo Says:
  2. Vale veramente la pena andarci!! Io mi sono troppo gasata! Poi, si sa...sento parlare spagnolo e non capisco più nulla!! :P

     
  3. Anonimo Says:
  4. Ciaoooo
    sono Elisa come va?
    mi permetto di lasciare un annuncio sul tuo blog:
    giovedì 2 agosto alle 21 a Raffa di Puegnago in oratorio c'è il mago Sales, la Fondazione Mago Sales è presente con progetti e sostegni a distanza in più di 25 paesi del mondo e, ovunque promuove un diritto dei bambini del tutto particolare: DIRITTO AL SORRISO.
    E' una bella occasione per sorridere e far sorridere qualcuno di meno fortunato!
    per info: http://www.sales.it/agenda.asp
    Grazie
    a presto
    besos eli

     
  5. Laura Says:
  6. Ciao eli, che bella sorpresa!
    Purtroppo io sarò in montagna, ma hai fatto benissimo a lasciare il messaggio: chi può, vada!
    baci baci baci
    laura