Piero mi ha bloggata...non posso più far finta di niente..."monkey girl" - come mi ha chiamato oggi un mio "collega" - si laurea! Tesi sofferta: prima la lite con la Papeschi, poi la necessità di un portatile...ora che ho il MAC ci sono problemi di compatibilità per la presentazione in Power Point! La mia correlatrice che cambia tutto all'ultimo momento...e ora è ammalata! A tutto ciò si aggiunge l' Errata Corrige alla tesi...Ma Laura non si fa scoraggiare! Martedì sarà tutto finito...con un range che va dal 95 al 100...comunque vada, sarà un successo! Piero mi sta preparando dei bigliettini ;) da mettere in giro, in dipartimento...chissà cosa mi combina. E le mie amiche? Mi risparmieranno?! Ragazze, mi sono comprata un bel vestito...mi vedrete con la gonna!
Attendo una laurea da naturalista: coroncina fatta in casa, rinfresco in casa...caspita, 8 euro per non mangiare (i prezzi in giro sono quelli).
Sondaggio: visto che finisco a mezzogiorno e saremo tutti affamati, che ne dite di fare a casa mia? i miei portano torte salate e dolci, pizzette, cabaret di pasticcini, spumante! Anche analcolico comunque...Anche le stanze che affittano sono piccole come casa mia! Sono 15 minuti di passeggiata, ma siete tutti giovani e forti, vero? Poi verso le tre vi lascerò scappare...mi abbandonerete al destino di nullafacente...aiuto! Sono già malinconica pensando al "dopo".
N.B La discussione e proclamazione si terrà al Dip. di Biologia, in via Selmi. Se i tempi verranno rispettati, dovrei essere a mezzogiorno meno un quarto. Comunque io sarò lì' dalle 9. Se avete bisogno di me chiamatemi al cel o contattate Piero che può venirvi a prendere. Consiglio di parcheggiare in via Riva di Reno, che è praticamente davanti a casa mia!
Chi porta viveri può quindi lasciarli a casa nostra appena arriva. Piero vi aprirà. Comunque chi vuol portare cibo mi faccia sapere se c'è qualche cosa in particolare che avete piacere di fare, poi ci sentiamo.
Potete anche scrivermi una mail a laurarossimartelli@libero.it
Tenete presente che ci sono 5 vegetariani!
A presto,
Laura

Pubblicato da Laura on giovedì 15 marzo 2007
categories: edit post

3 commenti

  1. Ilariadot Says:
  2. Ed eccomi qui! Mi sono creata un account google solo ed esclusivamente per commentare il tuo blog! Puoi ritenerti fortunata! :D ah ah ah!

    Lo sai che sono davvero emozionata per la tua laurea? Ultimamente ne ho viste diverse, ma tutte di persone con cui ormai i rapporti si erano abbastanza raffreddati. Tu, invece, sei quasi una sorella per me! Siamo cresciute assieme. Siamo amiche da quando avevamo sei anni. E adesso...adesso tu ti laurei, caspita! Lo so, sono melodrammatica. Ma credimi: ci manca poco perchè mi commuova! Tra l'altro ti viene anche utile: sono talmente euforica che potrei persino soprassedere sulla mia orribile foto in versione "sono ubriaca disfatta e me ne vanto!" che vedo qui a lato...:D

    Per il rinfresco a casa tua va benissimo! E non ho alcuna pretesa o richiesta se non quella di divertirmi! :)

    Bene: sono riuscita a scrivere un papiro anche nei commenti. Mi complimento con me stessa!

    Ovviamente non c'è bisogno di dirti chi sono, ma lo farò nella firma per puro onor di cronaca.

    orro ad inserire il tuo blog tra i link del mio (www.stanzadellaluna.splinder.com) e...ci vediamo lunedììììì!

    Ila

     
  3. Gigitaly Says:
  4. Adesso prenditi due bei giorni di relax e fai un bel sospirone: te lo sei proprio meritato.

    Se dovessero dare il voto alla tenacia saresti comunque da 110 e lode!

    Ci vediamo martedì

    Gigi

     
  5. buon relax